Dal 13-07-2024 al 13-07-2024

The Crazy Mozarts - CortEstate 2024

Artisti: Mundo Costrini (Argentina)

Un concerto originale dove nulla è ciò che sembra. Una sinfonia di gag e situazioni assurde in cui il pubblico è complice e parte del tempo. Per ridere, cantare insieme a due musicisti folli che faranno l’impossibile per sopravvivere in questo caos musicale. Lo spettacolo è un intreccio di suspence e risate, delirio e riflessioni. Quest’uomo-bambino, stravagante e assurdo, decisamente irriverente vi farà piegare in due dalle risate!

Nino Costrini è Sebastian Marcelo Guz, nato in Argentina. Ha studiato nuovo circo a Madrid, e presso la scuola di Circo Criollo di Buenos Aires, ha effettuato pratiche e corsi di circo e clownerie in giro per il mondo. Tutto questo per diventare quello che è: un artista inimitabile e indimenticabile.

Sabato 13 luglio 2024, ore 21:30.

Ingresso adulti 7€.
Ingresso *ridotto 5€.
*Ingresso ridotto under 14 oppure over 65.
Luogo: Coriano - Castello Malatestiano


CortEstate 2024 al Castello Malatestiano di Coriano è una rassegna di sei appuntamenti all’interno della Corte del Castello. In programma due spettacoli comici, due concerti (uno fuori programma) e due spettacoli di circoteatro. Una rassegna trasversale per attirare un pubblico sempre più eterogeneo, come da tradizione delle programmazioni del Teatro CorTe.

Una platea di circa 200 sedie verrà allestita sull’erba morbida, per accogliere il pubblico. All’interno della Corte del Castello verrà allestita una piccola osteria ambulante dove poter gustare, dalle 20.30 le specialità proposte dalla Cantinetta della Corte. In caso di maltempo gli spettacoli avranno luogo al Teatro CorTe Coriano.

CortEstate è organizzato dalla Compagnia Fratelli di Taglia con il sostegno del Comune di Coriano e della Regione Emilia Romagna.