Dal 29-06-2024 al 29-06-2024

Rocking in the Free World - CortEstate 2024

Artisti: Beppe Ardito e Lorenzo Semprini

Uno spettacolo dedicato alle canzoni di questi due giganti della musica, con storie, aneddoti e percorsi nella loro sterminata discografia. Armati di chitarre acustiche, armoniche e voce, Lorenzo Semprini e Beppe Ardito, porteranno lo spettatore lungo le sonorità del canadese e del rocker americano con brani tipo “Harvest” Dancing in the Dark”, “Cortez the Killer”, “Racing in the street”, “Nebraska”.

Qualche incursione nel repertorio “minore”, con alcune scelte inaspettate e di come abbiano influenzato una nuova generazione di artisti e band.

Sabato 29 Giugno 2024, ore 21:30.

Ingresso adulti 7€.
Ingresso *ridotto 5€.
*Ingresso ridotto under 14 oppure over 65.
Luogo: Coriano - Castello Malatestiano


CortEstate 2024 al Castello Malatestiano di Coriano è una rassegna di sei appuntamenti all’interno della Corte del Castello. In programma due spettacoli comici, due concerti (uno fuori programma) e due spettacoli di circoteatro. Una rassegna trasversale per attirare un pubblico sempre più eterogeneo, come da tradizione delle programmazioni del Teatro CorTe.

Una platea di circa 200 sedie verrà allestita sull’erba morbida, per accogliere il pubblico. All’interno della Corte del Castello verrà allestita una piccola osteria ambulante dove poter gustare, dalle 20.30 le specialità proposte dalla Cantinetta della Corte. In caso di maltempo gli spettacoli avranno luogo al Teatro CorTe Coriano.

CortEstate è organizzato dalla Compagnia Fratelli di Taglia con il sostegno del Comune di Coriano e della Regione Emilia Romagna.

Prenota ora