Ristoranti e Agriturismi

La storia dell'Osteria La Brace inizia in un piccolo borgo dell'entroterra marchigiano nel lontano 1969 quando i giovanissimi Sergio e Maria si avviano, con estrema passione e dedizione, all'attività di ristoratori. Grazie agli insegnamenti delle nonne, la cucina propone piatti genuini ed abbondanti come richiede la tradizione: coniglio in porchetta, pollo alla cacciatora, cacciagione, cinghiale in umido, trippa, fagioli con le cotiche ed altro ancora.

Dieci anni dopo il ristorante viene trasferito sulla riviera romagnola. Le ricette e l'esperienza aumentano inserendo tantissimi piatti di pesce visto la zona e la disponibilità. L'attività familiare si concretizza con l'arrivo dei figli Barbara e Cristian che si inseriscono e specializzano sempre più nell'accoglienza in sala.

L'Osteria La Brace è una nuova avventura gastronomica, la gestione è tutta di famiglia, riproponendo i piatti della tradizione, aggiungendo tante eccellenze come la fiorentina cotta alla brace, i filetti, le tagliate e la pasta fatta rigorosamente a mano. In più per chi non è in giornata per un menù da Osteria troverà una buonissima pizza con tante farciture!

Contatti

Puoi trovare Osteria La Brace su: