Nel verde delle Terre di Coriano, a pochi chilometri da Rimini e da Riccione e dalla Repubblica di San Marino, l’ospitalità si distingue per la natura genuina e friendly delle sue strutture ricettive, prevalentemente a gestione famigliare, accomunate dalla capacità di far sentire il viaggiatore come fosse ‘di casa’. Solitamente si tratta di antiche case coloniche ristrutturate che mantengono intatto lo spirito del luogo e il fascino del tempo circondate da un meraviglioso contesto naturale.  

La formula ospitale più diffusa è l’Agriturismo che consente un’immersione a tutto tondo nella Romagna rurale, dove riscoprire il piacere di una vita semplice e sana, in una ambientazione suggestiva e confortevole dove riposare in tranquillità, coccolati dai sapori genuini della buona tavola.

Per chi ama un’ospitalità smart, vi è la tipica formula Bed & Breakfast (in camere private con servizi e prima colazione); consente una full immersion nell’ambiente rurale con il valore aggiunto di essere ospitati da persone del posto, in grado di dispensare consigli sulle eccellenze locali da non perdere.  

Per chi invece desidera l’indipendenza, è possibile usufruire di appartamenti vacanza di recente ristrutturazione e immersi nella natura.

Agriturismo, Bed & Breakfast e appartamenti nelle Terre di Coriano sono la soluzione ideale per chi desidera coniugare il fascino della vita in campagna con la vicinanza di città come Rimini e Riccione. Avere a disposizione un’auto, in questo caso, è fondamentale. 

Dopo aver scelto la tipologia di alloggio di vostro gradimento fra quelli sotto riportati, il consiglio è di contattare direttamente la struttura per ottenere una offerta personalizzata per il vostro soggiorno. 

Puoi alloggiare presso

Ristoranti e Agriturismi

Appartamenti Righetti è situato nel centro di un territorio ricco di divertimento, cultura e relax..

B&B

Il Cantinoccio è un'antica casa colonica nata alla fine del 1800, parzialmente ristrutturata ..

B&B

In collina a Mulazzano di Coriano si trova il bed e breakfast Rosa Verde, facilmente raggiungibile ..

B&B

Il B&B Selosisa è un casolare di campagna di recente ristrutturazione in stile rustico con fac..

Aziende Agricole

La Silvana, è un’azienda agricola nata nel 2007 che offre soggiorno con prima colazione, è u..

Ristoranti e Agriturismi

Il Podere del Germano Reale, agriturismo con piscina realizzato in uno storico casale del ‘7..